Logo Mr. Volare
Azienda  Dove Siamo Dove Siamo  Contatta Mr. Volare  Contattaci  Area Riservata  Area Riservata  Speciale Sposi e Liste Nozze  Speciale Sposi & Liste Nozze Incentive & Congressi  Incentive & Congressi
Scrivi su +39 392 9468863 WhatsApp  facebook FB icon Twitter Twittwe Instagram Twittwe Tel. +39 348.39.05.490     INCOMING WEB SITE Flag English

TOUR: 7 Giorni / 6 Notti - CULTURA AYURVEDICA

Partenza Giornaliera

Guida in Italiano, trattamento di Mezza Pensione

Quota Individuale in Camera Doppia da € 775 p.p.


Nella parte meridionale dell'India, limitata ad oriente dai Ghati occidentali e ad occidente dalle azzurre acque del Mar Arabico, si trova lo Stato del Kerala, il Paese delle noci di cocco. Una regione, quella del Kerala, famosa per le bellezze naturali, con dense foreste, colline verdeggianti, laghi cinti da estensioni di palme, fiumi e lagune. Un itinerario breve ma completo per chi vuole assaporare le bellezze naturali e culturali del Kerala.

Giorno: ITALIA - COCHIN
Partenza dall'Italia con volo di linea per Cochin. All’arrivo disbrigo delle formalità doganali, incontro con il nostro assistente in aeroporto e trasferimento in hotel. Pernottamento.

Giorno: COCHIN
Dopo colazione visita di Cochin, la città più cosmopolita dell'India del Sud: il Palazzo Olandese a Mattancherry, la sinagoga con il quartiere ebraico, la chiesa di San Francesco che conserva la lapide di Vasco de Gama, le reti cinesi.
Nel pomeriggio spettacolo di danza presso il teatro Kathakali. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno: COCHIN - MUNNAR
Prima colazione. Partenza per Munnar, stazione climatica a circa 1600 metri di altezza, era originariamente una stazione di villeggiatura in collina durante la calda estate del sud dell’india per gli inglesi del British Government. Estese piantagioni di tè, paesaggi da cartolina, tortuose stradine e strutture turistiche, fanno di questo posto una popolare località turistica, arrivo in serata. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno: MUNNAR - PERIYAR
Prima colazione. Questa mattina partiamo per il parco Periyar (Thekkady), durante il viaggio si attraverseranno le Cardamom Hill (le colline delle spezie). Il parco nazionale di Periyar è considerato uno dei parchi più belli di tutta l'India, situato ad un'altitudine di 1400 metri: comprende monti ammantati di fitte foreste, inframezzati da valli e praterie ed una ricca fauna (elefanti, bisonti, cinghiali, daini, scimmie, tigri, leopardi ed orsi). Giro in battello. In serata arrivo al villaggio di Kumly, con possibilità di fare shopping tra l’artigianato ed il mercato delle spezie.
Cena e pernottamento in hotel.

Giorno: PERIYAR - KUMARAKOM - ALLEPPEY
Prima colazione in hotel. Trasferimento a Kumarakom ed imbarco in House Boat.
Trascorreremo la giornata navigando attraverso le backwaters del Kumarakom ammirandone il paesaggio tropicale ed osservando le attività dei villaggi del Kerala. Pranzo, cena e pernottamento a bordo.

Giorno: ALLEPPEY - COCHIN
Prima colazione. Arrivo in mattinata ad Alleppey e sbarco. Trasferimento a Cochin.
All’arrivo sistemazione in hotel. Resto della giornata a disposizione per attività individuali o relax.
Cena e pernottamento.

Giorno: TRIVANDRUM -  ITALIA
Prima colazione in hotel. In mattinata trasferimento all'aeroporto e partenza con volo di linea per Italia.



**NB: Possibile itinerario con estensione mare di ulteriori tre notti a Kovalam **
Quota Individuale in Camera Doppia da € 395 p.p