Logo Mr. Volare
Azienda  Dove Siamo Dove Siamo  Contatta Mr. Volare  Contattaci  Area Riservata  Area Riservata  Speciale Sposi e Liste Nozze  Speciale Sposi & Liste Nozze Incentive & Congressi  Incentive & Congressi
Scrivi su +39 392 9468863 WhatsApp  facebook FB icon Twitter Twittwe Instagram Twittwe Tel. +39 348.39.05.490     INCOMING WEB SITE Flag English

TOUR: 4 Giorni / 3 Notti - Arcipelago delle Tremiti

Stagionalità: Aprile , Maggio, Giugno, Settembre

Trattamento di Mezza Pensione

Quota su richiesta per minimo 2 partecipanti


1° Giorno: Arrivo in Bari o Pescara, cuore del vostro itinerario sarà la Puglia Settentrionale ed in particolare il Gargano. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento.


2° Giorno: Prima colazione in hotel e partenza per visita ai numerosi e in alcuni casi rarissimi habitat tutelati dal parco: è il caso della Foresta Umbra, ultimo esempio rimasto di uno scenario che nella preistoria caratterizzava gran parte del panorama del bacino mediterraneo. Tipico pic-nic tra gli arbusti. Visita ad una tipica masseria dove si produce formaggio podolico dop. Tempo libero.
Rientro in hotel in serata e pernottamento.


3° Giorno: Prima colazione in hotel e partenza per il molo di imbarco, direzione arcipelago delle Isole Tremiti. L'arcipelago si compone di tre isole: San Domino, San Nicola e Capraia, ed un isolotto - Cretaccio. Si trova a 12 miglia marine al largo della costa settentrionale del Gargano, nel Mare Adriatico. L’isola più grande è quella di San Domino, dedita al turismo, dove è presente l’unica spiaggia sabbiosa dell’arcipelago (Cala delle Arene), mentre a San Nicola sono ben visibili segni del neolitico, tombe greche ed ancora l’Abbazia di S. Maria a Mare con lo stupendo pavimento a mosaico e le imponenti mura. Nel XVIII secolo l’isola divenne una colonia penale. Lungo le coste visiterete numerose grotte, raggiungibili solo in barca (Grotta del Sale, Grotta delle Viole, Grotta del Bue Marino). Cena e pernottamento in hotel a San Domino.

 

4° Giorno: Prima colazione in hotel. Giornata in libertà per vivere il mare. Brunch in hotel. Nel pomeriggio trasferimento al molo ed imbarco per rientrare sulla terra ferma.