Logo Mr. Volare
Azienda  Dove Siamo Dove Siamo  Contatta Mr. Volare  Contattaci  Area Riservata  Area Riservata  Speciale Sposi e Liste Nozze  Speciale Sposi & Liste Nozze Incentive & Congressi  Incentive & Congressi
Scrivi su +39 392 9468863 WhatsApp  facebook FB icon Twitter Twittwe Instagram Twittwe Tel. +39 348.39.05.490     INCOMING WEB SITE Flag English

TOUR: 3 Giorni / 2 Notti - Partenza giornaliera

Guida in Italiano, trattamento di Mezza Pensione

Partenza ogni Mercoledý dal 01/04 al 15/09

Quota Individuale in Camera Doppia da € 615 p.p.

 

Guida in Inglese, trattamento di Mezza Pensione

Partenza giornalieria

Quota Individuale in Camera Doppia da € 450 p.p.


1° Giorno: KUALA LUMPUR – TAMAN NEGARA
Alle ore 07.45 trasferimento dal proprio hotel agli  uffici della HAN TRAVEL, Jalan Hang Kasturi (Chinatown – di fronte alla stazione LRT di Pasar Seni e del GEO Hotel) da dove si partira’ alle ore 08:30am per un viaggio di 4 ore via terra fino al molo di Kuala Tembeling, attraversando l’entroterra con i suoi  straordinari paesaggi. Godetevi una traversata di tre ore sul fiume fino al molo di Kuala Tahan presso la sede del Parco.
Arrivo al Mutiara Taman Negara Resort. Proverete l’esperienza di una passeggiata notturna attraverso la giungla e godrete di una sinfonia di suoni di cicale e altri insetti. Cena e pernottamento in Mutiara Taman Negara Resort.
Nota: possibilita’ di richiedere trasferimento organizzato dal proprio Hotel a Chinatown con costo supplementare.

2° Giorno: TAMAN NEGARA
Dopo la prima colazione partenza per un’eccitante escursione a piedi all’interno del parco.
Si raggiungerà la collina di Teresek da dove si può godere di una spettacolare vista su questa splendida ed intatta foresta pluviale.
Per il pomeriggio è prevista un’escursione in barca per visitare ed ammirare le rapide del fiume Tahan a Lata Berkoh.
Rientro in hotel, cena e pernottamento. 

3° Giorno: TAMAN NEGARA
Dopo la prima colazione partenza dal Mutiara Resort alle ore 08.45 attraversamento del fiume in barca e quindi partenza ore 09:00am con il Van/Bus per il rientro all’ ISTANA Hotel di Kuala Lumpur.
Arrivo a Kuala Lumpur previsto intorno alle ore 13:30/14:00 

Nota: possibilità di richiedere trasferimento organizzato dall’Istana Hotel al proprio Hotel con costo supplementare. Dal Taman Negara: possibilita’ di proseguimento con supplemento su Kuala Terengganu da dove raggiungere, il giorno successivo, l’’estensione mare alle vicine isole della Costa Est della Penisola.


Hotel previsto o similare:               

Chalet - Mutiara Taman Negara

 


Note: In caso di bagaglio ingombrante è possibile lasciare l’eccedenza presso l’Hotel di Kuala Lumpur recuperandolo al rientro. L’orario di partenza del tour è previsto per le 8.15 nel “basement” dell’Istana Hotel.