Logo Mr. Volare
Azienda  Dove Siamo Dove Siamo  Contatta Mr. Volare  Contattaci  Area Riservata  Area Riservata  Speciale Sposi e Liste Nozze  Speciale Sposi & Liste Nozze Incentive & Congressi  Incentive & Congressi
Scrivi su +39 392 9468863 WhatsApp  facebook FB icon Twitter Twittwe Instagram Twittwe Tel. +39 348.39.05.490 | +39.392.94.68.863     INCOMING WEB SITE Flag English

OFFERTE


 

Non sono state trovate offerte in questa sezione!

Riprova in un secondo momento.

INFORMAZIONI SULLA MALAYSIA

Conoscere la Malesia significa amare la Malesia. Un melting pot di razze e religioni, vivace e animato, dove malesi, indiani, cinesi e molte altre etnie convivono in pace ed armonia. Il multiculturalismo non ha solamente fatto della Malesia un paradiso gastronomico, ma l'ha resa anche la sede di molte feste. I malesi sono una popolazione tranquilla, cordiale e socievole. Dal punto di vista geografico, la Malesia si divide in 13 stati e 3 territori federali separati dal Mar Cinese Meridionale: 11 stati e 2 territori federali (Kuala Lumpur e Putrajaya) si trovano sulla Malesia peninsulare mentre i rimanenti si trovano nella Malesia Orientale. Una delle principali attrazioni del Paese è rappresentata dai suoi contrasti estremi. Grattacieli torreggianti guardano dall'alto abitazioni di legno costruite su palafitte e alberghi a cinque stelle sorgono a qualche metro di distanza dalle antiche barriere coralline. Per un po' di fresco ci si può rifugiare sugli altopiani che scendono verso le dorate spiagge calde e le ricche e umide mangrovie.


Maggiori dettagli...

Documenti: È necessario essere in possesso di passaporto individuale con almeno sei mesi di validità residua alla data della partenza (si prega comunque di verificare all’atto della prenotazione). In caso di permanenza inferiore a tre mesi, ai cittadini italiani non è richiesto un visto d’ingresso. Viaggi all’estero di minori: la normativa varia in funzione delle disposizioni nazionali. Si consiglia di assumere informazioni aggiornate presso le Ambasciate o i Consolati del Paese accreditati in Italia, presso la propria questura ed il proprio agente di viaggi; per i figli minori di genitori che viaggiano separatamente o separati legalmente o divorziati, si consiglia di contattare le autorità competenti per la verifica della documentazione specifica richiesta. Dal 26.06.2012 tutti i minori potranno viaggiare in Europa e all’estero soltanto con un documento di viaggio individuale. Ne consegue che da quella data non sono più valide tutte le iscrizioni dei minori sul passaporto dei genitori. Al contempo i passaporti dei genitori con iscrizioni di figli minori rimangono validi per il solo titolare fino alla naturale scadenza.

Fuso orario: +7 ore rispetto all’Italia; +6 ore quando in Italia vige l’ora legale.

Valuta: La moneta locale è il ringgit: per 1 euro sono necessari circa 4,5 ringgit. Le carte di credito sono accettate nelle principali località. Possibilità di cambiare in loco sia dollari che euro.

Clima: Il clima è tropicale e umido durante tutto l’anno. Il periodo migliore sulla costa orientale va da febbraio ad ottobre; sulla costa occidentale possibilità di acquazzoni tra agosto e novembre. Nel Sabah e nel Sarawak le pioggie sono più frequenti tra novembre e gennaio. Consigliamo abiti leggeri in cotone o altre fibre naturali. Per chi si reca nel Borneo consigliamo scarpe comode per camminare nella foresta e un impermeabile.

Lingua: La lingua ufficiale è il Bahasa Malesiano, diffusa la lingua inglese.

Obblighi sanitari: Non ci sono vaccinazioni obbligatorie. Per chi si reca nel Borneo, consigliamo repellenti per insetti. Si consiglia, oltre ai medicinali d’uso personale, di portare con sé per ogni evenienza mercurocromo, cerotti e penicillina, compresse contro eventuali disturbi gastrointestinali.

Mance: Negli alberghi e ristoranti la mancia è una consuetudine e generalmente è molto apprezzata. È consigliabile offrire una piccola mancia anche ai facchini degli alberghi e degli aeroporti. Nel caso di tour ed escursioni, suggeriamo di affidarsi al buon senso e lasciare la mancia alla fine se si è rimasti soddisfatti dei servizi ricevuti.

Voltaggio: Viene erogata a 220-240 volt. Le prese sono a tre lamelle, di tipo inglese, è quindi necessario un adattatore universale. Presso la reception di ogni albergo sono disponibili degli adattatori.

Telefono: Le chiamate possono essere effettuate senza particolari difficoltà direttamente dagli alberghi o dai telefoni pubblici di ogni località. I cellulari abilitati al roaming internazionale funzionano ovunque; consigliamo di consultare l’operatore telefonico competente prima della partenza.

MALAYSIA: HOTEL SELEZIONATI

SCEGLI LE ESCURSIONI
  • VILLA SAMADI *****
    Maggiori dettagli
    Un elegante “nido” nascosto nella capitale, offre un’atmosfera da villa privata, dove sentirsi veramente a casa. La struttura è disposta verso Oriente, il suo design moderno con forti impronte locali lo rendono un boutique hotel unico nel suo genere. Si trova a 10 min. da Bukit Bintan. Dispone di 21 unità stilizzate ciascuna diversa dall’altra, alcune con accesso alla piscina costruita come una laguna che circonda l’intera struttura. Il ristorante serve piatti della tradizione malese e internazionali.
  • THE WESTIN HOTEL *****
    Maggiori dettagli
    Situato in un'ottima posizione nel cuore del Triangolo d'Oro di Kuala Lumpur, a pochi passi da centri commerciali come il Pavilion, il Lot 10 e il Sungei Wang. Dispone di camere moderne e lussuose con TV a schermo piatto e un bagno in marmo con vasca e doccia in vetro separata, una piscina all'aperto, centro fitness e 5 punti ristoro. I più piccoli si divertiranno invece al miniclub, dotato di parco giochi al coperto e Playstation. Avrete la possibilità di scegliere tra la cucina cantonese del ristorante Five Sen5es e il menù internazionale del The Living Room. Il ristorante a bordo piscina Splash vi aspetta invece con snack e bevande.
  • ANSA HOTEL ****
    Maggiori dettagli
    Situato in una comoda posizione tra i centri commerciali Lot 10 e Fahrenheit 88, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione della monorotaia Bukit Bintang, questo moderno hotel a basso impatto ambientale offre gratuitamente la connessione WiFi. Dall'Ansa Kuala Lumpur potrete raggiungere a piedi i centri commerciali Pavilion e Sungei Wang Plaza in 5 minuti e le famose bancarelle alimentari di Jalan Alor in 10 minuti. Caratterizzate da interni straordinari, con pavimenti in parquet e ampi specchi, le camere presentano un bagno con un'elegante porta in vetro smerigliato, una TV a schermo piatto e un set per la preparazione di tè e caffè. L'Ansa Kuala Lumpur si trova nelle immediate vicinanze di una varietà di ristoranti. Bukit Bintang è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati a: Negozi di accessori, Occasioni moda e Viaggi con la famiglia.
  • FURAMA BUKIT BINTANG ****
    Maggiori dettagli
    Elegante e moderno, il Furama Bukit Bintang gode di una posizione centrale nella zona del Triangolo d'Oro di Kuala Lumpur, a 3 minuti a piedi dal centro commerciale Berjaya Times Square. Dista, a piedi, 5 minuti dalla stazione della monorotaia di Imbi e 15 minuti dal centro commerciale Pavillion. L'aeroporto internazionale di Kuala Lumpur è raggiungibile in auto in 45 minuti. Le camere, tutte non-fumatori, sono dotate di grandi finestre, arredi in legno scuro, aria condizionata e TV a schermo piatto da 32 pollici. Al loro interno troverete inoltre una macchinetta per tè/caffè, una cassaforte e un asciugacapelli. Qui vi attendono una piscina all'aperto, un centro fitness e un parcheggio gratuito. Siete invitati a rilassarvi nella vasca idromassaggio all'aperto, ammirando una splendida vista sulla città. L'hotel vi propone i servizi di lavanderia e pulizia, lo spuntino di mezzanotte e il servizio in camera operativo 24 ore su 24. Lo Spices @ Furama vi delizierà con i suoi buffet internazionali d'ispirazione asiatica, da gustare in un ambiente elegante. Al Cinnamon Lounge potrete sorseggiare ottimi vini ascoltando musica jazz, mentre il bar a bordo piscina serve caffè e cocktail dissetanti.
  • TRADERS HOTEL ****
    Maggiori dettagli
    In posizione magnifica a due passi dalle Torri Petronas, questo albergo offre 571 camere vista torri o vista città arredate in stile moderno ed elegante. Diversi ristoranti, grill e bar, una splendida piscina con vista Torri, spa e palestra all’ultimo piano, oltre ad un attrezzato business center. Il Traders Club offre invece molteplici servizi per gli ospiti più esigenti
  • CAPITOL HOTEL ***
    Maggiori dettagli
    Ubicato in comoda posizione nella zona dello shopping e dell'intrattenimento di Bukit Bintang, ad appena un ora di auto dall'Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur e 10 minuti a piedi dalla fermata piu’ vicina di Jalan Bukit Bintang e dalla stazione ferroviaria LRT di Hang Tuah. Tutte le sistemazioni del Capitol Kuala Lumpur presentano interni climatizzati, ampie vetrate a tutta altezza con vista sulla città, TV satellitare/via cavo, minibar; alcune sono dotate di vasca

 

TOURS

  • 3 Giorni / 2 Notti
    Partenza ogni sabato
    Guida in Italiano dal 01/04 al 15/09
    Trattamento di Mezza Pensione
    Visualizza Tour
  • 3 Giorni / 2 Notti
    Partenza ogni MERCOLEDI' e SABATO
    Guida in Italiano dal 01/07 al 15/09
    Trattamento di B&B
    Visualizza Tour
  • 5 Giorni / 4 Notti
    Partenza ogni MERCOLEDI'
    Guida in Italiano
    Trattamento di B&B + nr. 1 pranzo
    Visualizza Tour
  • 5 Giorni / 4 Notti
    Partenza ogni LunedI' e GiovedI'
    Guida in Italiano dal 01/07 al 15/09
    Trattamento di B&B + nr. 1 pranzo
    Visualizza Tour
  • 5 Giorni / 4 Notti
    Partenza ogni SABATO E MERCOLEDI'
    Guida in Italiano dal 01/07 al 15/09
    Trattamento come da programma
    Visualizza Tour
  • 4 Giorni / 3 Notti
    Partenza ogni MERCOLEDI' E DOMENICA
    Guida in Italianodal 01/07 al 15/09
    Trattamento di B&B + nr. 2 cene
    Visualizza Tour

COSTA PENINSULARE: HOTEL SELEZIONATI

La costa Malese si presenta agli occhi del viaggiatore esotica: isole incantate, spiagge incontaminate, acque cristalline, più di 200 isole sulle quali ad imporsi è la forza di una natura ancora incontaminata, capace di regalare anche al viaggiatore più esigente il piacere indimenticabile di incontri davvero sorprendenti.

ISOLE DI REDANG & PERHENTIAN:


“Pulau” significa isola, Pulau redang è una delle isole più incantevoli della costa orientale, grazie alla sua collocazione all’interno di un’incantevole parco marino, ideale per le immersioni. Affini le due isolette di Perhentian, tranquille e dai paesaggi mozzafiato: sabbia fine e fitta vegetazione.


  • LAGUNA REDANG RESORT ****, Redang
    Maggiori dettagli
    Si trova sulla bella spiaggia bianca e profonda di Pasir Panjang, conosciuta anche come Long Beach. La struttura è una moderna interpretazione di architettura tradizionale malese integrata nell’ambiente; dispone di 222 camere, semplici e di diverse tipologie. Per la ristorazione, buffet orientali e internazionali, barbecue serali, un ristorante malese.
  • THE TAARAS RESORT****S, Redang
    Maggiori dettagli
    Situato sulla splendida baia di fronte ad un mare cristallino, dispone di 191 camere di varie tipologie, immerse nella foresta o inserite in palazzine vista mare o collina. Ampia varietà di specialità culinarie offerte dai due ristoranti del resort: piatti internazionali, locali, giapponesi o grigliate. La piscina è situata vicino alla spiaggia, campi da tennis, spa, servizio lavanderia e baby sitter, centro per sport acquatici e diving certificato Padi. Il resort è abbastanza isolato ed è l’ideale per una vacanza all’insegna della tranquillità, perfetto per chi ama coccole, privacy e relax.
  • PERHENTIAN RESORT ***, Perhentian
    Maggiori dettagli
    Circondato da giardini tropicali, a pochi passi dalla spiaggia, offre numerose attività acquatiche e semplici bungalow in legno con balconi privati. Dista 30 minuti in motoscafo dal Kuala Besut Jetty, mentre la barriera corallina si trova a 10 metri dalla spiaggia e offre grandi opportunità di snorkeling. Dai balconi privati potrete godere della vista sulla spiaggia o sui paesaggi circostanti. Le camere sono dotate di aria condizionata e set per la preparazione di tè e caffè. Alcune sistemazioni dispongono di bagno interno con vasca.
  • BUBU LONG BEACH RESORT ***S
    Maggiori dettagli
    Situato nell'arcipelago delle Isole Perhentian, a 21 km dalla costa di Terengganu, il Bubu Resort è adagiato sulla spiaggia di Long Beach. Il Resort è raggiungibile in barca in 35 minuti dal molo di Kuala Besut, che a sua volta dista 2 ore di macchina dall'aeroporto di Kuala Terengganu. Tutte le camere includono balcone, cassaforte e un bagno interno con set di cortesia, ma soltanto alcune si affacciano sul giardino. Potrete rilassarvi distesi sui lettini oppure dedicarvi ad attività quali il kayak e lo snorkeling. Il ristorante Santai prepara piatti a base di pesce e ricette locali e occidentali, mentre il ristorante Mahi-Mahi allestisce un variegato buffet. Al Bubu Terrace vi attendono invece bevande alcoliche e analcoliche. Inoltre in loco avrete a disposizione la connessione Wi-Fi nelle aree comuni.

TIOMAN:

Una delle 10 isole più belle del mondo: vette ricoperte da una vegetazione rigogliosa e mare corallino fanno da sfondo a questo atollo distante appena 40’ di scafo dal villaggio di pescatori di Marang. Lunga una ventina di chilometri e larga undici, può vantare numerose spiagge appartate.


  • TUNAMAYA BEACH & SPA RESORT *****
    Maggiori dettagli
    Sorge a 2 ore di traghetto dal molo di Tanjung Gemok e offre ville moderne con balcone, attrezzature per lo snorkeling e un centro benessere. Si trova a 15 minuti di barca da Genting Village e a 30 minuti dall'aeroporto di Tekek dell'isola di Tioman. Le ville, provviste di aria condizionata, TV a schermo piatto satellitare e macchinetta per tè e caffè, prevedono vetrate con balcone affacciato sulla spiaggia o sulla foresta pluviale. Presso la spa del Tunamaya vi attendono massaggi rilassanti o indulgenti trattamenti per il corpo. Ottimo servizio di baby sitting.
  • BERJAYA RESORT ****
    Maggiori dettagli
    Situato sulla lunga spiaggia di Kampong Lalang, sulla costa ovest dell’isola, è contornato da una lussureggiante vegetazione. 268 chalet con vista mare, collina o giungla. I 4 ristoranti offrono sapori cinesi, indiani e thai, oltre che specialità internazionali. Diversi bar dislocati all’interno del resort offrono snack e drink. Una piscina su più livelli, un campo da golf 18 buche con splendida vista sulla baia e una spa con molteplici trattamenti completano i servizi.

PANGKOR e PANGKOR LAUT:

Con i suoi 8 kmq di superficie Pangkor è un’isola piuttosto piccola ma con spiagge incantevoli come Pasir Bogak, la più grande e la più frequentata, Teluk Nipah, a cui fanno da sfondo gli alberi popolati di coloratissimi buceri e Teluk Ketapang, chiamata anche “Baia delle Tartarughe” perché qui ogni anno, tra maggio e luglio, è possibile vedere questi animali deporre le uova. Nella parte orientale, ci sono ancora villaggi di pescatori che sono riusciti a mantenere il loro fascino tradizionale. Pangkor Laut è una piccola isola privata a cui possono accedere solo gli ospiti del Pangkor Laut Resort, uno dei primi resort della Malesia, nonché uno dei più lussuosi al mondo. L’elegante complesso si affaccia sulla Emerald Bay, chiamata così proprio per le sfumature color smeraldo delle sue acque trasparenti. Le spiagge sono l’unica ma spettacolare attrazione di Pangkor Laut, ideale per chi vuole fare immersioni,  snorkeling e windsurf. Le isole sono collegate regolarmente a Lumut con il ferry in 40 minuti di tragitto.

  • PANGKOR LAUT RESORT *****
    PANGKOR LAUT RESORT *****
    L’isola è ricoperta da foresta pluviale. Questo elegante resort in stile malese si compone di 142 camere suddivise in varie tipologie ed in base alla posizione. Vari ristoranti e diversi bar per cocktail e spuntini. Una biblioteca, internet point, due piscine e campi da tennis, squash e pallavolo.
    La spa è un vero e proprio tempio dedicato ai trattamenti estetici. Nella zona "Estate", situata dall’altra parte dell’isola e accessibile solo con mezzi privati, sono situate 8 unità affacciate sull’oceano, con maggiordomo e cuoco personale; per gli ospiti delle Estates disponibili tutti i servizi del resort.

LANGKAWI

Delle oltre 100 isole che formano l’arcipelago di Langkawi solo quattro sono abitate: Pulau Tuba, Pulau Singa, Pulau Dayang Bunting e Pulau Langkawi, che è la più grande e dà il nome a tutto l’arcipelago. Le spiagge di sabbia bianca e le acque color smeraldo sono le maggiori attrazioni dell’isola senza dimenticare il fascino esercitato dalla giungla, dalle grotte e dalle cascate dell’entroterra. Per vedere da vicino le famose aquile pescatrici, animale simbolo dell’isola, bisogna prender parte a uno degli eagle feeling tour accompagnati da guide locali. Traghetti giornalieri da Kuala Kedah e da Kuala Perlis. Il tragitto richiede rispettivamente circa 1 ora e 15 minuti e 45 minuti. Il viaggio in traghetto da Penang richiede circa 2 ore e mezza. L’isola si può raggiungere anche in aereo.

  • WESTIN LANGKAWI RESORT & SPA *****
    Maggiori dettagli
    Affacciato sul Mare delle Andamane, il Westin Langkawi sorge di fronte alla spiaggia, circondato da una rigogliosa vegetazione ad 1 km dal porto di Langkawi, a 3 km dai centri commerciali duty free di Kuah ed a soli 20 minuti in auto dall'aeroporto. Offre lussuose sistemazioni con TV a schermo piatto, spiaggia privata di 500 metri, 6 punti di ristoro, un centro benessere ed il Wi-Fi nelle aree comuni. Potrete giocare a tennis, allenarvi in palestra o semplicemente rilassarvi nella spiaggia privata. E’ disponibile un servizio di noleggio auto e biciclette. Il ristorante Tide propone un assortimento di pesce fresco e pizze gourmet, mentre al Seasonal Tastes vi attende un buffet di piatti internazionali. Il bar a bordo piscina Breeze Lounge and Splash serve spuntini leggeri e bevande rinfrescanti.
  • THE DANNA *****
    Maggiori dettagli
    Hotel di lusso avvolto dallo splendore immacolato della spiaggia di sabbia, dal porto turistico e dalle colline tropicali e lussureggianti. Un hotel, vincitore in Malesia di numerosi premi per la sua bellezza architettonica di epoca coloniale che sapientemente si fonde nell’ambiente mediterraneo. Dalla luna di miele al soggiorno sportivo o al relax, The Danna Langkawi vi invita ad un concetto di vacanza di lusso in Malesia.
  • BERJAYA RESORT ****
    Maggiori dettagli
    Posizionato nella Baia di Burau Bay, il resort occupa una superficie molto vasta dalla spiaggia fino a metà collina. Dispone di 400 camere dislocate nelle varie aree e di diversa categoria; a disposizione una navetta per il collegamento con la reception. Tra i servizi offerti vi sono diversi ristoranti con cucina a base di pesce, giapponese e internazionale, piscina, palestra, spiaggia attrezzata per sport acquatici, pub con discoteca e sala karaoke.
  • HOLIDAY VILLA BEACH RESORT & SPA ***S
    Maggiori dettagli
    Situato sulla spiaggia di Pantai Tengah e ad appena un ora di trasferimento in barca da Kuala Kedah. Le spaziose stanze e suite sono dotate di pavimenti piastrellati, aria condizionata e TV satellitare. Ognuna è fornita di bagno privato con vasca. A vostra disposizione il servizio in camera, attivo 24 ore al giorno. Potrete concedervi una partita a tennis o fare un tuffo nella piscina idromassaggio all'aperto. Troverete inoltre una piscina interna riservata alle donne e una piscina all'aperto.

COSTA DEL BORNEO: HOTEL SELEZIONATI

Lungo le coste del Borneo Malese si trovano splendide isole, veri capolavori della natura dove agli occhi dei subacquei si rivelerà un mondo incantato, fatto di una bellezza silenziosa e colorata. Un nome per tutti, Sipadan, una meta imperdibile, il sogno di ogni subacqueo. La "regina" delle immersioni d'Oriente splende come una piccola gemma verde nell'azzurro del Mar di Celebes. Quest'isola non finisce mai di stupire chi sceglie di vedere con i propri occhi i suoi fondali, la cui fama è giustamente celebrata in tutto il mondo.

POM POM ISLAND

Questa incantevole isola è situata all'interno del nuovo parco marino di Tun Sarakan, su una delle aree coralline considerate tra le più ricche del mondo. Grazie alla rigogliosa vegetazione a Pom Pom ci si sente davvero immersi nella natura. È possibile immergersi, fare snorkeling oppure recarsi in uno dei numerosi siti o isole a pochi minuti di barca. L'isola di Pom Pom è una delle poche in Asia che offre la possibilità di osservare da vicino le tartarughe marine mentre depositano le uova.

  • POM POM ISLAND RESORT ***
    POM POM ISLAND RESORT ***
    Il resort è composto da 36 chalet, suddivisi in beach, garden e Water Cottage. A disposizione degli ospiti un ristorante dove gustare specialità asiatiche ed europee, accompagnate da una selezionata lista di vini. Una piccola Spa, al limite del pontile, offre un’ampia selezione di massaggi e trattamenti; connessione a Internet e staff multilingue. Possibilità di praticare kayak, snorkeling e immersioni presso il diving centre certificato PADI.



 

MATAKING ISLAND

Lo sviluppo turistico di Mataking come luogo per le immersioni e lo snorkeling è piuttosto recente. Immersa nelle acque turchesi del Mar di Celebes vanta una ricchissima biodiversità marina. A terra, lo sviluppo delle strutture turistiche è avvenuto in modo compatibile con l’ambiente, lasciando intatta la naturale atmosfera di pace e relax.

  • THE REEF DIVE RESORT MATAKING ***
    Maggiori dettagli
    Unica struttura sull’isola, il resort è indicato per chi ama il mare, la natura e la tranquillità. È composto da 32 unità premium deluxe, executive chalet su palafitte sulla sabbia, e 5 beach villa con giardino e gazebo fronte oceano e jacuzzi immersa nella jungla. Un ristorante vista mare con specialità internazionali e locali, bar, sala con TV satellitare, Internet point e negozio. Tour notturni all’interno dell’isola, bird watching, snorkeling e immersioni nel diving centre certificato PADI. Inoltre, una vasca jacuzzi e la Jamu Spa, che offre trattamenti estetici basati sulle antiche ricette orientali.
  • SIPADAN KAPALI RESORT ****
    Maggiori dettagli
    Kapalai Dive Resort è un villaggio lussuoso costruito interamente sull’acqua, a pochi minuti di barca da Sipadan Mabul. Costruito su una lingua di sabbia a soli 15 minuti dal famigerato parco marino di Pulau Sipadan. La lingua di sabbia era molti anni fa l'isola di Kapalai, ma l'erosione del mare ha predominato nel tempo. Un sogno per il vostro viaggio di nozze, questa fantastica struttura si compone di una cinquantina di chalet in legno eleganti e spaziosi con balcone vista mare in totale privacy.

KOTA KINABALU:

Il Parco di Kinabalu è stato il primo patrimonio dell’umanità malese accettato dall’Unesco nel dicembre 2000. Vicino al confine occidentale di Sabah, sull’isola del Borneo, occupa un’area di 754 kmq distribuiti attorno al Monte Kinabalu che, con i suoi 4.095 metri, è la montagna più alta ma anche uno dei quattromila più facili da scalare (è meta di molti escursionisti). Comprende 4 diverse zone climatiche: dalla ricca foresta delle altissime dipterocarpaceae tipiche della foresta pluviale, alle querce montane, dai rododendri alle conifere, fino ad arrivare ai prati alpini e alla sterpaglia sulla vetta. La montagna è famosa per la quantità di specie di piante carnivore e di orchidee. Nel parco è possibile osservare il fiore più grande del mondo, la Rafflesia e alcuni endemismi non particolarmente affascinati come la sanguisuga rossa gigante ed il lombrico gigante di Kinabalu.

  • BUNGA RAYA ISLAND RESORT & SPA *****
    Maggiori dettagli
    Bunga Raya Island Resort si erge a 11 km dall'aeroporto più vicino, Aeroporto Internazionale di Kota Kinabalu, ubicato a Gaya Island, a 9 km da Kota Kinabalu, questo resort offre camere con aria condizionata e la connessione WiFi ovunque. Questo resort offre un centro spa e una vasca idromassaggio, e mette a disposizione un bar, ideale per chi desidera rilassarsi con un drink. Tutte le camere dispongono di bagno privato con doccia e set di cortesia. Nella struttura troverete anche il servizio navetta gratuito. La zona circostante è ideale per gli amanti dello snorkeling.
  • SHANGRI LA RASA RIA RESORT *****
    Maggiori dettagli
    Un bel mare e una bella spiaggia contornano questo resort, che si trova a circa 45 minuti dall’aeroporto. 416 camere di diversa tipologia con vista oceano o giardino. Numerosi ristoranti propongono specialità da tutto il mondo ed i bar nelle varie aree offrono drink e snack. È presente un campo da golf 18 buche, 3 piscine ad un attrezzatissimo centro benessere; inoltre una riserva naturale all’interno del resort caratterizzata da ponticelli e animali selvatici. Numerosi gli sport acquatici praticabili. Uno shuttle collega il resort agli shopping mall di Kota Kinabalu.
  • GAYANA ECO RESORT ****
    Maggiori dettagli
    Sito ai margini di una giungla sull'isola di Gaya, offre trasferimenti gratuiti in traghetto dal capolinea dei traghetti di Kota Kinabalu. La struttura si trova a 20 minuti di auto dal centro di Kota Kinabalu. Piscina all'aperto e 2 ristoranti. Dotato di un centro benessere (provvisto di suite spa e di vasche idromassaggio), ville sull'acqua con TV a schermo piatto, Wi-Fi gratuita, minibar, aria condizionata. E' possiible praticare varie attività: immersioni, kayak o trekking nella giungla. Due ristoranti: cinese di pesce e piatti fusion occidentali e pizze.
  • NEXUS RESORT KARAMBUNAI ***S
    Maggiori dettagli
    Una spiaggia lunga 6 km, incorniciata da foresta pluviale di milioni di anni ospita questo resort, situato sulla spettacolare penisola di Karambunai, a 30 km da Kota Kinabalu. 485 camere e suite con patio o terrazza, le Borneo immerse nel giardino, mentre le Ocean, rinnovate di recente, hanno vista sull’Oceano e alcune sul giardino. 5 ristoranti con varie specialità, 3 bar e 3 piscine, jacuzzi, palestra, campi da tennis e da squash, una lussuosa Spa e un rinomato campo da golf a 18 buche. Numerose attività sportive sono offerte dal centro ricreativo dell’albergo.
  • GRANDIS HOTEL ****
    Maggiori dettagli
    La struttura si trova a 4 km dal Santuario degli Uccelli, a 5 km dal Museo Statale di Sabah e dall'Heritage Village, a 8 minuti d'auto da Gaya Street, ed a 12 minuti d'auto dall'Aeroporto Internazionale di Kota Kinabalu. Situato nei pressi del centro commerciale Suria Sabah, il Grandis Hotels offre un bar all'ultimo piano, una piscina, un centro fitness, il servizio in camera, attivo 24 ore su 24, e la connessione Wi-Fi gratuita in tutte le camere. Tutte climatizzate, le sistemazioni dispongono di TV con canali satellitari, lettore DVD, cassaforte personale, minibar, set da stiro, asciugacapelli e bagno adiacente con doccia, set di cortesia e pantofole. La caffetteria serve pietanze locali, piatti classici e preferiti della tradizione internazionale e specialità di cucina fusion. Durante il vostro soggiorno potrete usufruire del centro business, degli spazi per banchetti, dei servizi per riunioni e del banco escursioni, presso il quale avrete modo di organizzare i vostri spostamenti. Il personale della reception, operativa 24 ore su 24, sarà lieto di assistervi con il deposito bagagli e con i servizi di lavanderia e autonoleggio.