Logo Mr. Volare
Azienda  Dove Siamo Dove Siamo  Contatta Mr. Volare  Contattaci  Area Riservata  Area Riservata  Speciale Sposi e Liste Nozze  Speciale Sposi & Liste Nozze Incentive & Congressi  Incentive & Congressi
Scrivi su +39 392 9468863 WhatsApp  facebook FB icon Twitter Twittwe Instagram Twittwe Tel. +39 348.39.05.490     INCOMING WEB SITE Flag English

TOUR: 15 Giorni / 14 Notti

Partenza a date fisse

Guida in Italiano, trattamento come specificato

Quota Individuale in Camera Doppia da € 2.555 p.p.


1° Giorno: NEW YORK
All’arrivo trasferimento individuale in albergo. Sistemazione e pernottamento.

2° Giorno: NEW YORK

In mattinata visita della città di mezza giornata con guida locale di lingua italiana. Giro classico di Manhattan, partendo da Midtown. Si passera’ per il Lincoln Center; si prosegue fino a raggiungere il limite nord del Central Park, costeggiando la zona sud di Harlem. Si riscende lungo la 5th Avenue percorrendo il “Museum Mile”, dove si concentrano i maggiori musei di New York, fino a raggiungere la zona più elegante della 5th Avenue: Trump Tower, la cattedrale di S. Patrizio, il negozio Tiffany, Rockefeller Center, la NY Library per citarne alcuni. Si attraverseranno poi i quartieri quali Greenwich Village, Soho, Little Italy e Chinatown. Sono previste alcune fermate. Il tour raggiunge la punta di Manhattan presso il Battery Park, da dove si potrà ammirare la Statua della Libertà. Pomeriggio libero. Pernottamento in albergo.

3° Giorno: NEW YORK – LOS ANGELES

Trasferimento individuale all’aeroporto di New York. (VOLO NON INCLUSO). Arrivo a Los Angeles, trasferimento individuale in albergo e pernottamento 2 notti.

4° Giorno: LOS ANGELES

In mattinata visita della città di mezza giornata con guida locale di lingua italiana. Si attraverserà Olivera Street dove si trova la più antica casa della città che contrasta con i grattacieli di Downtown, il Walk of Fame con le stelle con i nomi delle celebrità incastonate nel marciapiedi, il Chinese Theatre davanti al cui ingresso si trovano le impronte di mani e piedi di attori famosi, il nuovo Kodak Theatre dove vengono consegnati gli Oscar. Si prosegue poi per Beverly Hills dove vivono le stelle del cinema e dove si trova la nota Rodeo Drive con i suoi eleganti negozi. Pomeriggio libero.
Pernottamento in albergo.

5° Giorno: LOS ANGELES - SCOTTSDALE

Alle 08.30 partenza dal Westin Bonaventure Hotel per Scottsdale con una guida multilingue che rimarrà con il gruppo fino a Las Vegas. Si attraverserà il deserto della California e successivamente si continuerà attraversando il deserto dell’Arizona fino all’arrivo in hotel. Pernottamento in hotel.

6° Giorno: LOS ANGELES - WILLIAMS

Proseguimento per Sedona e Oak Creek Canyon, arrivo a Grand Canyon, una delle meraviglie del mondo, e visita. Pernottamento in albergo.

7° Giorno: GRAND CANYON – MONUMENT VALLEY – LAKE POWELL

Proseguimento per la Monument Valley (escursione in jeep facoltativa) e continuazione per Page, sul lago Powell. Pernottamento in albergo.

8° Giorno: LAKE POWELL - BRYCE CANYON

Partenza per lo spettacolare Bryce Canyon. Pernottamento in albergo.

9° Giorno: BRYCE CANYON – LAS VEGAS

Partenza per il parco di Zion dove il fiume Virgin ha scavato il suo letto tra le solide rocce a strapiombo. continuazione per Las Vegas e sistemazione in albergo. La sera escursione facoltativa Luci E Suoni per ammirare le follie della città con piu luci al mondo..

10° Giorno: LAS VEGAS

Giornata libera a disposizione, ma con possibilità di partecipare all’escursione facoltativa della Valle Della Morte (se la temperatura lo permette). Pernottamento in albergo.

11° Giorno: LAS VEGAS – YOSEMITE AREA

Partenza dall’hotel. Attraversando il Deserto Mojave si raggiungerà la città di Fresno o Mammoth Lakes.
Pernottamento in hotel.

12° Giorno: YOSEMITE – SAN FRANCISCO

Partenza per San Francisco e visita del Parco Nazionale di Yosemite. Pernottamento in albergo.

13° Giorno: SAN FRANCISCO

Giornata a disposizione per visitare la città liberamente. Pernottamento in albergo.

14° Giorno: SAN FRANCISCO

Intera giornata a disposizione per visitare la città utilizzando anche il biglietto del cable car incluso. Pernottamento in albergo.

15° Giorno: SAN FRANCISCO
Trasferimento in aeroporto e fine dei servizi.

 

Partenza 2016 Confermate:

9, 23 e 30 Aprile - 7, 14, 21 e 28 Maggio - 4, 11, 18 e 25 Giugno - 2, 09, 16, 23 e 30 Luglio
6, 13, 20 e 27 Agosto - 3, 10 e 17 Settembre - 1 ed 8 Ottobre

 


Servizi Compresi:  14 notti alberghi di categoria turistica; Pullman nuovi con aria condizionata [massimo tre anni]; Una guida multilingue per tutto il tour; Visite: New York, Los Angeles; Trasferimento individuale in arrivo e partenza a New York & Los Angeles; Facchinaggio in tutti gli alberghi [una valigia a testa]; Ingresso nei Parchi Nazionali inclusi Monument Valley, Grand Canyon, Bryce Canyon, Zion Canyon & Tunnel; Trasferimento individuale in partenza da San Francisco operato da Great Pacific.